“Better Than Sex” un nome che dice tutto! Di cosa sto parlando? Del mascara top selling di Too Faced! Dopo averlo visto usare dalle più famose makeup artist del web e visto mille e più pubblicità di questo prodotto, mi sono finalmente decisa ad acquistarlo e… devo essere onesta: è eccezionale! Macché dico: è Better Than Sex!!
Il mascara esiste in due versioni: Waterproof e non ed io ho deciso di provare il primo visto che di buoni mascara ce ne sono tanti, ma di buoni mascara waterproof ce ne sono pochi! Too faced ha distinto i due mascara con due colorazioni differenti: il waterproof di colore acquamarina che ricorda quindi l’acqua mentre l’altro è rosa, un colore molto caro al noto brand, simbolo di femminilità e sensualità!
Ma veniamo a noi: il packaging è decisamente accattivante sia grazie al materiale e al colore del contenitore che alle gocce d’acqua 3D su di esso che conferisce al prodotto anche una buona tenuta in mano! La texture è fantastica perché molto leggera, tanto da non sentirla neanche sulle ciglia! Il colore è intenso e l’effetto che si ottiene è quello dichiarato dal brand!
Per quanto riguarda la tenuta, questa è ottima: una volta messo dura tutto il giorno, senza creare quei fastidiosi aloni intorno agli occhi ed è molto resistente anche per chi, come me, tende a stropicciarseli spesso e volentieri!
Il prezzo di vendita è di €25,00 e lo potete comprare presso un qualsiasi punto Sephora, ma potete trovarlo anche online su vari siti di makeup, compreso quello stesso di Sephora.
Il mio voto finale è 10/10 perché anche se ha un costo medio elevato è un prodotto di elevata qualità che non delude in alcun modo, ma soddisfa appieno le esigenze di tutte, anche delle più pretenziose!

 

 

 

 

 

 

 

 

Better Than Sex Waterproof by Too Faced