Non tutte abbiamo labbra grandi e carnose e spesso ciò è un problema! Per questo finiamo per ricorrere a tutti quei prodotti che promettono un aumento delle dimensioni, trasformandoci magicamente in Kyle Jenner!

Effettivamente, anche se non proprio tutti, fanno il loro dovere! Tuttavia, anche il semplice make up può esserci d’aiuto! E in modo anche molto rapido!

La cosa meravigliosa del trucco è infatti che spesso, utilizzando solo un gioco di colori, riusciamo ad ottenere delle vere e proprie magie, degne di Photoshop!

Come saprete già tutte, di tecniche per far sembrare le labbra più grandi e carnose ce ne sono tantissime e certe volte anche molto lunghe e complicate, che richiedono molti passaggi!

In realtà però, vi è un modo molto semplice e rapido per ottenere subito l’effetto desiderato ed è quella delle Gradient Lips! Usando infatti questa tecnica, non solo avremo labbra alla moda, ma esse assumeranno anche un aspetto più pieno!

Inoltre, alcuni brand di cosmetici, giusto per facilitarci la vita, hanno anche creato alcuni rossetti doppio colore che, con una sola applicazione, vi daranno in modo automatico delle Gradient Lips perfette!