Ciao a tutti! Rieccomi con una nuova review! Il prodotto di oggi è Peach Blur Finishing Powder by Too Faced: una cipria traslucente universale che, vi assicuro, si fa amare! Ormai infatti, la uso quotidianamente ed è onnipresente nella mia trousse del trucco! Quindi, bando alle chiacchiere e buona review!

 

Voto 10/10
Descrizione Cipria correttiva ed illuminante dal finish matte e lisciante che minimizza le imperfezioni, adatta per tutte le tonalità di pelle. A base di micro-particelle illuminanti che riflettono la luce bianca, uniformando la pelle e minimizzando le imperfezioni. Arricchita con pesca e crema di fichi. E’ una finish powder ( va messa alla fine del trucco e serve essenzialmente per completare il trucco) e non una setting powder (cipria intesa nel senso classico che serve per fissare il trucco e si mette dopo aver completato la base viso con fondotinta e correttore).
Brand Too Faced
Qualità Ottima!
Texture Polvere compatta setosa al tatto
Durata Tutto il giorno. Meglio se si usa un setting spray
Aspettative Rispettate: la cipria fa quello che Too Faced dichiara! La pelle, dopo la sua applicazione, appare molto liscia e minimizza le piccole imperfezioni grazie alla sua tecnologia avanzata.
Applicazione Usuale, con un pennello da cipria
Packaging Cofanetto in plastica decorato e specchio
Cruelty free
Parabeni No
Oli
Siliconi
Profumi
Vegano
Shopping Sephora Beauty Store, Sephora online
Prezzo 33,00 € ( 8 g) , 19,00 € ( 4g )
Hot or Not? Hot!
Consigliato a A tutte coloro che cercano una finishing powder al profumo di pesca e fico in grado di minimizzare le imperfezioni, illuminare il viso e dare un effetto lisciante!

 

 

Score 10/10
Description Translucent smoothing all-over finishing powder (not setting powder). Optical-correcting spheres smooth harsh lines and blur imperfections. Brightens skin. Infused with Exclusive Comfort Matte Technology™. Smells like peaches and sweet fig cream.

Infused with peach and sweet fig cream

Brand Too Faced
Quality Really good!
Texture Silky touch compact powder
Lasting All day! Improved by the use of a setting spray!
Expectations It’s an amazing finish powder! It creats a flawless ( smooths and brightens skin ) finish that’s perfect for every skin tone
Application With a powder brush
Packaging Cute decorated packaging with mirror
Cruelty free Yes
Parabens free Yes
Oil free No
Silicone free No
Perfume free No
Vegan Yes
Shopping Sephora Beauty store, Sephora online,  and Too Faced online
Price 30,00 $ ( 8 g) , 15,00 $ ( 4g )
Hot or Not? Hot!
Recommended to Everyone needs a translucent all-over finishing powder that creates the illusion of perfect skin and smells of peaches and sweet fig!