Rieccomi qua con una nuova review!

Questa volta il mio interesse è rivolto ad un prodotto che ho provato per caso! Sì, perché si tratta di un prodotto che onestamente non ho mai avuto bisogno di usare! Ovvero un top coat per rendere qualsiasi mascara waterproof!

Ho sempre avuto numerosi mascara, ognuno con una specifica funzione, colore e qualità a seconda dell’uso che ne dovessi fare. Per questo non ho mai avuto la necessità di comprare un top coat particolare per adattare alle diverse esigenze il mio mascara preferito! E così è stato finché una mia carissima amica non mi ha chiesto un trucco speciale!

Per esigenza di cose ho quindi dovuto interessarmi di cosa ci fosse in commercio e…mi sono imbattuta in questo prodotto fantastico! Tanto che non ho potuto fare a meno di una review!

Che dirvi? E’ stato amore a prima vista! O forse sarebbe più corretto dire a primo sbattito di ciglia!

Comunque sia, veniamo a noi! Il protagonista di questo post è il Waterproof Coat della Wycon!

La confezione è quella classica cilindrica dei mascara, ma di plastica incolore. Il colore del prodotto è bianco lattiginoso e la sua consistenza è quella di un gel.

Io l’ho indossato con un mascara effetto volumizzante e, nonostante mi sia stropicciata gli occhi più e più volte durante il giorno, dalla mattina sono arrivata a sera con il mascara intatto, senza alcun tipo di fastidioso grumo o residuo intorno all’occhio!

Sinceramente, sono rimasta stupita da tanta resistenza e per questo ho deciso di dedicargli subito un bel post!

Secondo me, quando un prodotto è valido merita di essere conosciuto! Soprattutto con questa qualità (vi voglio infatti ricordare che Wycon è un brand cruelty free e ipoallergenico) e con un prezzo simile! Lo troverete infatti negli store della Wycon a 6,90€!

Il mio voto finale è 10! Perché è un prodotto di qualità ad un ottimo prezzo! Fa quello che promette senza compromessi! E una volta che lo avrete provato, non ne potrete più fare a meno! Indosserete infatti il vostro mascara preferito tutto il giorno, evitando inestetici e fastidiosi grumi intorno all’occhio anche se vi stropiccerete gli occhi!

E’ un vero e proprio must have!

 

Wycon – Waterproof Coat