Avete problemi a riposare bene? Il vostro sonno è poco ristoratore? La mattina vi svegliate sempre stanchi? Sono cose che possono capitare … soprattutto in un periodo stressante e pieno di problemi! Purtroppo, anche se ci imponiamo di non pensarci e di staccare la mente dai pensieri che ci affliggono essa, a livello inconscio, in particolare la notte, continua ad elaborare gli eventi e ci impedisce di riposare sufficientemente! Questo, si ripercuote sia sulla nostra salute mentale che fisica, in quanto un cattivo sonno ci fa essere meno riattivi e più suscettibili di fronte anche ai piccoli imprevisti di ogni giorno!

Fateci caso: a volte, una buona dormita, fa sembrare tutto più fattibile e risolvibile oltre a darvi una marcia in più!

Quindi, come risolvere questo problema, in modo naturale e semplice, senza far ricorso a medicinali o ad altro?

Semplice, vi basteranno 3 ingredienti: del succo di ananas, del miele e del sale rosa dell’Himalaya!

Circa una mezz’ora o un’ora prima di andare a letto, versatevi mezzo o un bicchiere intero di ananas (secondo vostro gusto) e poi, aggiungetevi un cucchiaino di miele (non importa che sia pieno) e un pizzico abbondante di sale rosa dell’Himalaya (ovviamente per chi soffre di pressione alta, questo rimedio non è adatto!)! Mescolate bene finché il miele si sarà sciolto completamente e bevete tutto!

Provate questo rimedio per almeno una settimana e vedrete che la qualità del vostro sonno migliorerà da subito e in modo evidente!